Seleziona Pagina

Resinzeta, Partner Ufficiale – Offerta sui nuovi clienti targati CSE

Resinzeta, Partner Ufficiale – Offerta sui nuovi clienti targati CSE

RESINZETA è un’azienda partner di ZETA SERVICE specificamente orientata alla realizzazione di pavimenti, impermeabilizzazioni e rinforzi strutturali innovativi con speciali resine bicomponenti, che in modo sempre più esponenziale conquistano il mercato per le caratteristiche di resistenza, velocità applicativa, standard igienico sanitario e fascino estetico che caratterizzano i materiali.
L’esperienza pluriennale nel settore e il costante aggiornamento sulle nuove tecnologie per il trattamento e rivestimento delle superfici ci consentono di realizzare pavimenti ed impermeabilizzazioni in resina che rispondono a molteplici esigenze prestazionali in ambienti industriali, commerciali, residenziali, sportivi e pubblici.
La presenza di nostri esperti sull’intero territorio nazionale offre la possibilità di consulenze gratuite in loco senza impegno.

LA RESINA servizi, sistemi,pavimento– La resina è un legante sintetico usato per pavimenti, rivestimenti, consolidamenti di strutture, impermeabilizzazioni, costruzione di componenti di arredo ecc. con caratteristiche chimico/fisiche simili a quelle della pietra, del cemento, della ceramica, del vetro e del legno. E’ un materiale con eccezionali proprietà adesive, strutturali ed igieniche.

 

COSA SONO I PAVIMENTI IN RESINA – Il pavimento in resina è un tipo di pavimentazione la cui realizzazione fa uso di resine che vengono direttamente gettate in opera. Possono rivestire e proteggere materiali preesistenti come cemento, ceramica, metallo, pietra e legno conferendo maggiore resistenza, impermeabilità oltre a prevenire la formazione di polvere. Inoltre, essendo privi di fughe, consentono di ottenere un piacevole effetto estetico, unico e inimitabile.

 

pavimenti_resina

 

PERCHE’ UN PAVIMENTO IN RESINA – Questo tipo di pavimentazione è ideale per qualunque tipologia di ambiente. La manutenzione dello stesso è più facile e di elevata sicurezza igienica; soluzione quindi consigliabile per chi ha un’attività di lavoro specialmente a contatto con alimenti, come le cucine dei ristoranti o per locali adibiti al pubblico, come studi medici o dentistici o ancora a centri benessere e palestre. La resina è un’alternativa vincente ai materiali più tradizionali (come le piastrelle in gres porcellanato, ceramica e cotto, o il parquet). Il successo dei pavimenti e dei rivestimenti in resina è sicuramente legato anche alla possibilità di rinnovare completamente o parzialmente l’immagine di un ambiente, essendo superfici monolitiche, cioè senza fughe ed uniforme, sono facilmente sovrapponibili al pavimento esistente evitando così la rimozione dello stesso, con notevole risparmio di tempi e costi.

PUNTI DI FORZA

– Ha basso spessore

– Resistente

– E’ monolitico

– Igiene e pulizia

– Impermeabile

– Unico e irripetibile con numerosi effetti decorativi

– Sovrapponibile

– Non genera crepe

– Superfici facili da mantenere e ripristinare

– Applicata anche in verticale

Hai bisogno di un preventivo?

Contattaci per Informazioni

1 + 8 =

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *